Termine scaduto per deposito domande d'iscrizione
All’utenza
E’ terminato il tempo per poter chiedere ed ottenere iscrizione per l’a.s. 2022/23.
Nei giorni 8 e 9 settembre 2022, in cui dovranno essere stampati gli elenchi e inseriti i dati definitivi della composizione delle classi nel registro elettronico con il caricamento dei nominativi e delle posizioni individuali, si valuteranno eventuali richieste eccezionali motivate da eventuali impedimenti a presentare la domanda di iscrizione, che andranno documentati. L’Ufficio amministrativo non ha l’organico al completo, pertanto non è possibile apportare ulteriori variazioni alla composizione e consistenza nelle classi in vista dell’inizio delle lezioni.
Tale limite non riguarda chi sostiene gli esami integrativi nella corrente settimana.
L’eventuale accoglimento o mancato accoglimento della richiesta di iscrizione presentata nelle suddette date sarà comunicata non appena possibile, successivamente al 12.09.2022.
Nelle settimane successive alla prima si potranno valutare eventuali domande di iscrizione in ritardo dopo l’assestamento della composizione delle classi, laddove non sia stato raggiunto il limite.
In alcune classi i posti sono esauriti in relazione al rispetto delle norme di sicurezza oppure con riguardo ai parametri numerici fissati dalla normativa nazionale o dai criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto.
Si ricorda che gli studenti e le studentesse per i/le quale non sia stata depositata l’iscrizione formale entro il 7 settembre 2022 non potranno essere accolti e all’inizio delle lezioni si procederà con la verifica nominativa in ciascuna classe in modo tale che gli eventuali studenti privi di iscrizione debbano immediatamente abbandonare l’edificio in quanto privi di copertura assicurativa.
Ciò riguarda anche tutti gli studenti non ammessi alla classe successiva per i quali non è stata formulata alcuna domanda di iscrizione con il pagamento della tassa erariale e il versamento del contributo obbligatorio di laboratorio.
Udine, 7 settembre 2022
L’Ufficio di Presidenza dell’Istituto